Corsi Gaia Fitness Silea

Fitness a ritmo di musica latina e dance di ogni tipo. Movimenti di facile esecuzione adatti a tutti
Esercizi che si concentrano sui muscoli posturali, allenamento di rinforzo addominale puntando alla tonificazione di glutei, addominali e zona lombare
Il WALKEXERCISE è l’allenamento con la camminata veloce
Allenamento di gruppo one the one che prende spunto dalla prepugilstica. sequenze di pugni e schivate per allenare tutto il corpo sempre a ritmo di musica.
Attivita’ aeroica di circa 20 minuti a ritmo di musica e 25 minuti di tonificazione intensa braccia, addominali, glutei e gambe.
Allenamento a corpo libero che utilizza i movimenti del combact per una tonificazione a 360°.
Allenamento funzionale a corpo libero per potenziare forza, resistenza, velocita’ e potenza.
Pilates energetico, concentrazione, fluidita’, respirazione eseguiti in maniera piu’ dinamica
Fusione di yoga e pilates per massimizzare l’azione tonificante, drenante, snellente e correttivo posturale
Il corso di funzionale che favorisce il potenziamento dei piu’ giovani, per sviluppare le capacita’ motorie a 360°.
Corso che utilizza il suspension training, swiss ball, med ball e tutte le attrezzature che mettono a dura prova l’equilibrio, ottenendo un core tonico e un corpo armonico
Lavoro cardiovascolare e di tonificazione muscolare per aumentare il metabolismo e bruciare i grassi in deposito
Lavoro dinamico totalmente dedicato al miglioramento del tono muscolare degli addominali
Allenamento aerobico e di tonificazione eseguito su tappeto meccanico a ritmo di musica. Migliora la resistenza, il tono muscolare e riduce lo stress
Utilizzo del walking e dello step in modo nuovo per combinare il lavoro cardiovascolare a quello tone con piccoli attrezzi per un’ora tonificante e divertente
Fusione tra piltes e yoga. Lo yoga aiuta la concentrazione e si svolgono esercizi preparatori per pilates
La risposta piu’ efficace per raggiungere l’obbiettivo. Personal a piccoli gruppi (max. 6 persone) che combina il lavoro funzionale personalizzato con pt alla forza che solo il gruppo sa dare.
Il piu’ famoso hiit (hight intensity interval training), per ottenere nel modo piu’ veloce la risposta metabolica e la conseguente riduzione della massa grassa.
L’allenamento funzionale che utilizza a corpo libero e con attrezzi scolpisce velocemente il corpo rendendolo elastico e armonioso attraverso circuiti total body sempre diversi
Allenamento cardiovascolare che utilizza pugni e calci tirati al sacco. combinazioni facili e sempre diverse a ritmo di musica. Allenamento e scarico stress
La via cavalleresca delle arti marziali, questo il nome che ha scelto il maestro per definire il suo modo di vivere le arti marziali.
Metodo di addestramento dei corpi speciali e polizie operative in tattiche antiterrorismo e guerriglia urbana. Master roberto valeri, ex special force
Ginnastica dolce e stretching pre-parto per mantenere l’elasticita’ muscolare, rinforzare la schiena e migliorare la postura
L’unico attrezzo capace di riequilibrare la postura con semplicita’ ed in tempi brevissimi agendo sulla globalita’ delle catene.
Attraverso l’allungamento muscolare e lo stretching si stimolano le linee energetiche

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